I prodotti Sleep&Glow sono realizzati con materiali di alta qualità e standard rigorosi, in modo da fornire prodotti resistenti e di lunga durata. Tuttavia, ci rendiamo conto che a volte qualcosa possa andare storto.
Per tutelarti da eventuali difetti del prodotto, ti offriamo:
Una garanzia limitata di 3 anni per i nostri cuscini e le nostre coperte, a partire dalla data di acquisto;
Una garanzia limitata di 6 mesi per le nostre federe, il cuscino per il seno e la collezione in seta, loungewear di seta, a partire dalla data di acquisto.
La garanzia è valida solo se le istruzioni per la manutenzione e l'utilizzo sono state rispettate. La garanzia copre difetti fisici e alterazioni che compromettono i benefici funzionali del cuscino e delle federe. Questa garanzia non copre eventuali danni o malfunzionamenti derivanti da un utilizzo errato o improprio, o da normale usura. Ad esempio, questa garanzia non copre lo scolorimento, il cambiamento di colore (ingiallimento), le macchie, le forature, gli strappi o le abrasioni. Inoltre, imperfezioni superficiali o leggere irregolarità fanno parte della produzione di memory foam e non influiscono sulla qualità, la funzionalità e l'integrità strutturale del prodotto.
La durata del cuscino è di 5 anni. Dopo questo periodo, si consiglia di sostituire il prodotto.
Resi
RESI: Prova di 30 notti e garanzia soddisfatti o rimborsati
Nell'improbabile eventualità che tu non riesca ad abituarti ai benefici del guanciale Sleep&Glow e/o del cuscino per il seno, puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla data d'acquisto e ottenere un rimborso.
Termini & Condizioni:
Il rimborso si applica solo: a) ai cuscini Omnia e Aula; b) al cuscino per il seno; c) coperte; d) loungewear di seta
Il rimborso NON si applica: a) alle federe extra acquistate in aggiunta ai cuscini; b) collezione in seta;
Le spese di spedizione del reso devono essere coperte dal cliente che richiede il rimborso;
Per avere diritto al rimborso, è necessario restituire i prodotti nella confezione originale, con le etichette del produttore, le istruzioni per l'uso e il documento di trasporto originale.
Istruzioni:
Invia una email a [email protected] entro 30 giorni dalla data di acquisto;
Ti preghiamo di comunicarci il motivo per cui desideri richiedere il rimborso. Il tuo feedback è importante per noi;
Riceverai un indirizzo di spedizione del reso e ulteriori istruzioni via email entro 3 giorni lavorativi dalla tua richiesta;
Spedisci i prodotti ad uno degli indirizzi ricevuti nella email;
Il rimborso sarà accreditato sul metodo di pagamento originale entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.
Data la natura personale dei prodotti, i resi saranno smaltiti e non rivenduti. Pertanto, ogni volta che acquisti un prodotto Sleep&Glow, acquisti un articolo completamente nuovo, mai usato prima.
Data di rinnovo della politica di reso: 25 settembre 2020.
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni uno sconto di 5% sul tuo primo ordine!
Iscriviti per ottenere il 5% di sconto e una guida sul sonno
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere il 5% di sconto sul tuo primo ordine e una guida per ottenere un sonno di qualità da Beauty Sleep University!
Grazie!
Grazie per l'abbonamento, ti invieremo le nostre offerte uniche